Partner tecnologici

Vogliamo riunire aziende tecnologicamente all’avanguardia per creare un team collaborativo perché siamo convinti che da ogni opportunità può nascere una partnership e che ogni partnership crei nuove opportunità.

Ædera ha pensato di mettere a disposizione le sue competenze e la sua esperienza trentennale nel campo della gestione documentale a servizio di tutti i sui partner.

Ædera può vantare un solido rapporto di partnership con aziende specializzate nel fornire servizi ad alto livello nell’ambito del Document Management, anche a livello internazionale. Dalla combinazione dei loro punti di forza, unita alla nostra esperienza e competenza nella gestione documentale, offriamo soluzioni all’avanguardia per dare risposte semplici alle vostre esigenze.

esker-logo-transparent è leader mondiale nelle soluzioni DeliveryWare, Fax Server, e Host Access con uffici in America settentrionale, Europa, Australia e Singapore, nonché una rete di partner, distributori e rivenditori in oltre 80 Paesi.

Greensoft sviluppa e commercializza tecnologie di base e applicazioni per Data / DocumentCapture da 20 anni. Il portfolio tecnologico copre tutti le esigenze in ambito document imaging ed è disponibile all’interno di un unico componente di facile integrazione.

 è nata nel 2001 dall’esperienza ventennale dei suoi soci fondatori e del loro staff, con l’obiettivo di sviluppare un sistema di gestione dei documenti “completo”, attraverso innovativi servizi integrati. La filosofia del Business Process Outsourcing e della Gestione Integrata dei Documenti (GID) hanno da sempre permeato l’attività di Indicom, ispirando ad esempio la realizzazione del servizio di Gestione delle fatture fornitori, oggi probabilmente il più completo fra quelli proposti dal mercato.

OpenWork Marchio Just solution nasce dall’intuizione del bisogno di soluzioni software con logiche di WorkFlow, Document Management più in generale Business Process Management con un approccio e strumenti più vicini alle esigenze degli utilizzatori finali.


Back to top