E-approval

Approvazione in mobilità

E-Approval è un’applicazione per approvare e firmare i documenti in mobilità, utilizzabile sia con il proprio PC che con qualsiasi dispositivo mobile con sistema operativo IOS.

E-Approval è completamente integrato con il modulo E-Flow che si occupa della gestione dei processi aziendali facente parte della suite E-Files.

L’integrazione tra E-Approval e E-Flow permette di gestire in modo ottimale e automatico le approvazioni e le firme all’interno di qualsiasi flusso di attività. E-Apporval può prevedere molteplici approvatori e vari step di  autorizzazione legati al documento, il tutto gestito con estrema facilità e rapidità. Infatti, tutti i documenti che E-Approval veicola possono essere visualizzati, approvati o firmati digitalmente con un semplice click. L’applicazione utilizza gli strumenti di firma digitale remota attraverso un servizio accessibile anche in mobilità e consente di apporre la propria firma immediatamente su qualsiasi documento di business senza alcuno sforzo.

Riduce i tempi di approvazione e non vincola alla presenza fisica in azienda

qualsiasi processo approvativo

e intuitivo all’utilizzo, tiene traccia di tutti i processi approvativi in cui è coinvolto

Caratteristiche:

Intuitivo
Applicazione mobile alla portata di tutti
Veloce
Riduce le tempistiche del processo approvativo
Dinamico
Flussi rapidi gestiti da qualsiasi luogo anche in mobilità

Come Funziona

L’utilizzo di E-Approval consente di richiamare dal proprio dispositivo mobile il documento che deve essere validato da parte del della firmatario. Ciascuna firma remota risiede nel Cloud di Ædera, ed essendo associata a ciascun utente verrà richiamata al momento dell’approvazione del documento.

Mediante un’applicazione web è possibile organizzare i documenti da firmare.

Tale mansione è affidata a un utente con il ruolo di Segreteria che distribuisce i documenti agli agli uffici a cui fanno capo gli utenti firmatari.

L’intera organizzazione può essere definita dall’amministratore di sistema, il quale ha la facoltà di creare i ruoli di Segreteria, gli Uffici e gli Utenti.

Da questa applicazione è possibile controllare lo stato di ogni singolo documento e gestirne la sua archiviazione.

Inoltre, vengono messe a disposizione specifiche chiamate di servizi web per l’inserimento e la verifica dei documenti da firmare. Questa feature permette ad altre applicazioni di interfacciarsi direttamente al sistema di firma per alimentarlo in modalità non presidiata e verificarne lo stato di firma.

L’adozione di E-Approval elimina le inefficienze legate alla firma su documenti cartacei e, al contempo, semplifica il lavoro dei manager non vincolandoli alla presenza fisica in ufficio, oltre che rendere molto più snello il lavoro delle segreterie.

cosa aspetti, scarica La nostra brochure

Scarica qui

L’applicazione ideale per la gestione dei tuoi documenti in mobilità

Back to top