Our blog


1 Giugno 2018


ÆDERA insieme ai suoi Partner per le prime due tappe degli eventi “B2B or not 2B? TO BE!“, sul tema della nuova fatturazione elettronica.

Come sapete, dal 1 Luglio parte il primo degli obblighi relativi alla normativa, relativo alla fatturazione elettronica obbligatoria per carburanti e subappalti.

Abbiamo quindi colto l’occasione per realizzare una serie di eventi a tema Fatturazione Elettronica B2B e possiamo dire che la risposta dei clienti è stata buona, attiva e attenta.


Data la portata dei cambiamenti insiti nella nuova normativa, c’è stato grande interesse ed il team commerciale è riuscito a mandare addirittura SOLD OUT la prima tappa, di Savigliano, e al limite del numero massimo anche la data di Modena.

La previsione è quella di replicare nel breve periodo con una serie di nuove date, il primo appuntamento è in Piemonte, a Torino il 27 giugno.

Un vero e proprio roadshow, per diffondere il messaggio che se la fatturazione elettronica è obbligatoria, le possibilità derivanti dalla digitalizzazione sono tante, e i vantaggi per le aziende superano le difficoltà relative al cambiamento.

La photogallery – Savigliano e Modena

Leave a reply

Archivi
Back to top