Our blog


31 Gennaio 2018


“Siamo convinti che, oggi più di ieri, il mercato abbia bisogno di strumenti capaci di regalare il valore aggiunto del tempo umano ben speso, assumendosi l’onere delle pratiche quotidiane ripetitive e poco gratificanti. La nostra mission come consulenti di settore è creare assieme al cliente una grande rete di eccellenza per la gestione dei processi documentali e sfidare insieme il mercato del futuro.”

Così Guido Trepella, AD di Ædera, commenta lo sviluppo e la realizzazione della Suite E-Files su Fare 2018, la rivista delle imprese bolognesi.

Tutte le soluzioni della Suite Documentale sono digital oriented e hanno lo scopo di favorire la creazione di un ecosistema digitale  sia fuori che dentro l’azienda.
L’adozione di moduli integrabili fra loro, come per esempio E-Desk, E-Flow, E-Legal, E-Approval e E-Dispatch, contribuiscono allo sviluppo di intere filiere digitali di imprese “guida” che diventano piattaforme digitali che legano e connettono tutti gli altri attori della filiera. Clicca qui per leggere l’articolo completo su Fare 2018, a pagina 8.

 

 

 

 

Leave a reply

Archivi
Back to top