Our blog


13 Novembre 2017


Il 24 ottobre è stato finalmente pubblicato il bando che promuove il Voucher per la Digitalizzazione da 10.000 euro per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico rivolto alle PMI italiane.
Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Ovviamente tutte le soluzioni della Suite E-Files sono finalizzate, come più volte ricordato, all’ottimizzazione dei processi aziendali, contribuendo in larga misura ad accelerare il processo di ammodernamento del lavoro e innovazione aziendale. Esse, infatti, rientrano a pieno titolo nel finanziamento promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per esempio, il modulo E-Approval, sviluppato per rendere smart la validazione dei documenti anche in mobilità, consente di interconnettere le persone fra loro agevolando in tal modo la condivisione delle informazioni, oltre che organizzare al meglio il flusso di lavoro svicolando l’utente dalla presenza fisica in ufficio.

Non esitare a contattarci!
Ti aiuteremo a delineare il miglior percorso di innovazione per la tua azienda.

Per scaricare i documenti ufficiali legati al Voucher, clicca qui

Leave a reply

Archivi
Back to top